NewsDONAZIONI PER EMERGENZA ALIMENTARE
Cari concittadini,

come disciplinato all’art. 2, comma 3, dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020, i Comuni possono destinare eventuali donazioni alle misure urgenti di solidarietà alimentare, di cui alla medesima ordinanza.
Tali donazioni saranno finalizzate all’acquisto e alla erogazione a nostri concittadini di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari o di prodotti di prima necessità, secondo le modalità che l’Amministrazione Comunale, in forza dell’ordinanza sopra richiamata, sta predisponendo e che saranno attivate quanto prima.
Chiunque, pertanto, volesse fare una donazione potrà effettuare un bonifico bancario alle coordinate sotto riportate, specificando la causale sotto indicata, e inviare successivamente una e-mail alla casella finanze@lazzate.com indicando le proprie generalità, la data valuta e l’importo del bonifico effettuato.
TESORERIA COMUNALE
BANCO BPM – Filiale di Lazzate
IBAN: IT20 P 05034 33230 000000009300
Causale da indicare: DONAZIONE COVID-19
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno dare un aiuto ai nostri concittadini che si trovano in maggiore difficoltà. Siamo una comunità. 

Il Vostro Sindaco
Loredana Pizzi